Il 2 ottobre, dalle 10 alle 16, si terrà un evento tutto nuovo che precederà il Career Day di giovedì 9 ottobre. Nella sede di Via Nirone 15 sarà allestita un’area interamente dedicata ad un settore spesso sottovalutato: il No Profit.Come il Career Day, è una giornata gratuita e aperta a studenti e laureati di tutte le facoltà e i corsi di laurea.

Un’occasione unica per entrare in contatto con alcune delle principali realtà del settore, che hanno scelto di trasformare la passione per gli altri e l’impegno nel fare del bene in un lavoro a tempo pieno. Le associazioni senza scopo di lucro saranno presenti con il loro stand, raccontando come operano, come si sostentano e dove ricavano i fondi necessari per far funzionare la “macchina degli aiuti”. Ma non solo, saranno a disposizione per illustrare nel dettaglio come sono organizzate le loro strutture e chiarire ogni dubbio inerente il settore.

L’area del No Profit è però anche un valido ambito per impieghi lavorativi di stampo sociale, per questo sarà possibile consegnare il proprio curriculum agli stand e informarsi sulle opportunità di lavoro in questo campo.

Icaro ce l’ha fatta condurrà un evento dalle 14.00 alle 15.00. Per iscriversi all’evento segui il link http://careerdaycattolica.it/career-day-ottobre-2014/area-profit/

Per il dettaglio dell’evento leggi il Volantino Icaro_Carrer day cattolica Milano