logo_verticale_blu_EN

Joomla! Festival è un evento sociale di grande impatto sia dal punto di vista fisico che tecnologico, con varietà di contenuti, elementi di spettacolo, ricreazione e con la finalità sociale di mettere in relazione chi fa Joomla! con chi usa Joomla!

 

4 LUGLIO 2015
Hotel Melià MIlano
dalle 9,00 alle 18,30
Nell’ambito della Conferenza “Consapevolezza Digitale” l’associazione Icaro ce l’ha fatta!ONLUS , alle 15:20 parla di Cyberbullismo, riportando i risultati dei vari progetti che hanno visto coinvolti diversi istituti delle scuole lombarde.

La manifestazione avrà le seguenti caratteristiche:

 

Evento gratuito di una giornata

Due grandi aree collegate nella splendida cornice dell’Hotel Melià di Milano.

Composizione multicanale: una grande sala conferenze, 3 minisale dove si svolgono laboratori, corsi e workshop, spazi espositivi, arena. Tutti gli ingredienti che, perfettamente armonizzati tra di loro, consentono il mantenimento della tensione al giusto livello.

Alto numero di contenuti: la quantità di diverse sale consente molti interventi.

Inserimento di momenti ludici e ricreativi.

Area (Joomla! chi/dove?) dedicata alle realtà aziendali e governative che utilizzano la piattaforma Joomla! con particolare riferimento a realtà produttive di food & beverage* che contribuirebbero all’aspetto ricreativo proponendo degustazioni e presentazioni dei loro prodotti.

Trasmissione in streaming dell’evento.

Per iscriverti all’evento segui il link http://joomlafestival.eu/evento/iscrizioni.html