Icaro ti ascolta“Icaro ce l’ha fatta!” dà la possibilità a tutti i ragazzi di età inferiore ai 18 anni di porre agli esperti dell’associazione qualsiasi domanda relativa al Web.

Il servizio di ascolto “Chiedi ad Icaro” è semplice e gratuito!

L’associazione “Icaro ce l’ha fatta!” garantisce la professionalità dei propri esperti e il totale anonimato di chi chiama.

Il servizio è aconfessionale e apartitico e chi decide di ricorrere al servizio di ascolto e aiuto di Icaro è libero di mantenere, interrompere e ristabilire il contatto in qualsiasi momento senza alcun obbligo né impegno.

Il servizio “Chiedi a Icaro” ha come unico scopo quello di cercare di risolvere i dubbi dei ragazzi rispondendo alle domande che hanno sul mondo di Internet.

Gli esperti di Icaro danno semplicemente dei consigli a chi lo desideri, ritenendo di fondamentale importanza che la persona che chiama resti sempre nella condizione di operare liberamente le proprie scelte.

Ricorda… Se Icaro ce l’ha fatta, ce la puoi fare anche TU!!!

Il tuo nome

Come possiamo contattarti ?

Il tuo messaggio

AccettoNon accetto